Il cliente al centro
del nostro mondo

Come Denunciare un Sinistro

Se sei già un nostro cliente e desideri denunciare un sinistro ti preghiamo di seguire le indicazioni sotto riportate.
Per denunciare un sinistro relativo a una polizza RC Grandi Ospedali, RC Cliniche e Laboratori è possibile scrivere all’indirizzo generico di posta elettronica: infomi@amtrustgroup.com oppure a sinistriamtrust@pec.it oppure via posta all’indirizzo AmTrust - Divisione Sinistri Milano - Via Clerici, 14 - 20121 Milano.

Per denunciare sinistri per polizze specifiche in ambito RC Professionale Sanitaria, Colpa grave, Infortuni/malattia, Tutela legale, RC Professionale non sanitaria, RC Auto, RCG Comuni e CVT sono disponibili delle caselle email dedicate:

Denuncia di sinistro in ambito RC Professionale Sanitaria
Scrivere a: rcprofessionale@amtrustgroup.com

Denuncia di sinistro in ambito Colpa Grave del personale sanitario
Scrivere a: colpegravi@amtrustgroup.com

Denuncia di sinistro in ambito Infortuni
Scrivere a: sinistri.infortuni@amtrustgroup.com

Denuncia di sinistro in ambito Tutela Legale
Scrivere a: sinistri.tutelalegale@amtrustgroup.com

Denuncia di sinistro in ambito RC Avvocati/Agenti/Bancari/Broker e Public Official
Scrivere a: sinistri.nomedmal@amtrustgroup.com

Denuncia di sinistro in ambito RCG Comuni
Scrivere a: infomi@amtrustgroup.com o sinistri.rcentipubblici@amtrustgroup.com

Denuncia di sinistro in ambito RC Auto
Contattare il numero 848-444434 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 o in alternativa scrivere a sinistri.rca@amtrustgroup.com oppure alla casella postale 241 - Via Cordusio 4 - 20123 Milano (MI)

Denuncia di sinistro in ambito CVT
(Incendio, Furto, Atti vandalici, Eventi Naturali, etc.) Consultare la procedura descritta nell’apposita sezione dedicata alle modalità di denuncia del sinistro presente nel testo del Fascicolo Informativo fornito al momento della decorrenza della copertura assicurativa.

Servizio clienti AmTrust

Assistenza telefonica sinistri

Se hai bisogno di assistenza l’ufficio sinistri è disponibile telefonicamente per fornire il supporto di cui hai bisogno al numero 02.83438150, digit 1.

Assistenza telefonica intermediari

L’assistenza per gli Intermediari è fornita telefonicamente al numero 02.83438150, digit 9 per parlare con un operatore.